Politiche di Reso
Politiche di Reso
Sono categoricamente esclusi dalle procedure di reso così come di recesso, tutti gli articoli fatti “su misura” o “personalizzati” in base alle scelte del cliente finale.
Luisa Di Massa garantisce la piena soddisfazione sul Vostro acquisto, si fa riferimento alla normativa vigente in materia di diritto di recesso a favore dei consumatori (art.52 e seguenti D.Lgs. 206/2005).
Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione).
Luisa Di Massa si impegna inoltre al rimborso o alla sostituzione gratuita di eventuali prodotti di comprovata difettosità o difformi dall’ordine. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce e contestualmente resi a Luisa Di Massa per la sostituzione o rimborso.
L’indirizzo per la restituzione della merce è: Di Massa Luisa, via Passanti 169 – 84018 Scafati (SA),
NB: Affinché la garanzia abbia una valenza, le consigliamo di firmare la ricevuta con Riserva di Controllo. In caso di disapprovo, da parte del corriere, può scegliere di rifiutare il pacco.
In mancanza di questa procedura non sarà possibile la sostituzione della merce danneggiata.
Procedura di reso
Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:
1) Inviare un’email a info@luisadimassa.it specificando, come oggetto del messaggio, “Richiesta Reso”;
2) Specificare il numero d’ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire e inviare la richiesta;
3) Una volta ricevuto la richiesta, il nostro staff invierà un’e-mail di conferma contenente il Codice di Autorizzazione Reso;
4) Spedire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.
Condizioni di reso
Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:
1) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale;
2) La merce non deve essere stata utilizzata, assaggiata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.
Evasione reso
Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Luisa Di Massa procederà col rimborso utilizzando la medesima modalità di pagamento originaria.
L’acquirente è responsabile della spedizione della merce restituita, sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.
Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori finali, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.
Mancato ritiro del pacco
In caso di mancato ritiro della merce ordinata con pagamento in contrassegno verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco.
Servizio clienti
Di seguito le informazioni per contattare il nostro servizio clienti:
Luisa Di Massa
E-mail: infouisadimassa.it
Tel: 3317470080 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00)